Azioni:
Home » Notizie » mercati esteri » Warren Buffett: consiglio d'amico, riempitevi di azioni (Milano Finanza)

Warren Buffett: consiglio d'amico, riempitevi di azioni (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 7 mar 2011 ore 10:18
Milano Finanza riporta l'intervista rilasciata da Warren Buffett a Cnbc. Il magnate americano è a caccia di importanti acquisizioni e consiglia di investire in Borsa. Secondo Buffett la ripresa in America è in corso e non c'è più bisogno che la Federal Reserve continui ad acquistare titoli di Stato. Così non è più il monento di puntare sull'oro o sui bond, ma sulle azioni delle società industriali. E tra qualche tempo sarà il momento di investire sui titoli del comparto immobiliare.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »