NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » mercati esteri » Wall Street, su il Nasdaq. Bene Oracle e Apple

Wall Street, su il Nasdaq. Bene Oracle e Apple

di Mauro Introzzi 22 set 2012 ore 00:10 Le news sul tuo Smartphone
Chiusura poco mossa per Wall Street, dove sono saliti solo i tecnologici. Alla campana di fine contrattazioni il Nasdaq ha registrato un rialzo dello 0,13% a 3.180 punti. In rosso, invece il Dow Jones (-0,13% a 13.579 punti) e lo Standard & Poor's 500 (-0,02% a 1.460 punti).
A trascinare i tecnologici le buone performance di Oracle e di Apple. La prima, dopo la trimestrale, è salita dello 0,65% mentre la seconda, che festeggia il nuovo iPhone 5, è salita dello 0,3% a 700 dollari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street , apple , oracle
da

SoldieLavoro

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

Il TFR: cos'è, come si calcola, come si destina (azienda o fondo?), come si chiede un'anticipazione, come viene liquidato e tassato, chi lo gestisce e cosa succede se l'azienda fallisce Continua »

da

ABCRisparmio

Posso chiedere due prestiti contemporaneamente?

Posso chiedere due prestiti contemporaneamente?

Hai appena chiesto un finanziamento è hai già bisogno di nuova liquidità? In linea di massima chiedere due prestiti contemporaneamente è possibile, ma servono alcuni requisiti Continua »