NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » mercati esteri » Wall Street in rosso: balza il dollaro

Wall Street in rosso: balza il dollaro

di Edoardo Fagnani 28 dic 2011 ore 22:21 Le news sul tuo Smartphone
Chiusura negativa per Wall Street, che ha risentito dell’improvviso rialzo del dollaro nei confronti dell’euro. Il rapporto di cambio tra la moneta unica e il biglietto verde è sceso sotto quota 1,3.
Il Dow Jones ha registrato una flessione dell’1,14% a 12.151 punti, poco sopra al minimo di 12.140 punti. In calo di oltre un punto percentuale anche l’S&P500 (-1,25% a 1.250 punti). Neppure il Nasdaq si è salvato dalle vendite e ha ceduto l’1,34% a 2.590 punti. Spicca il ribasso di Bank of America (-3,6%).
Il prezzo del petrolio si è portato sotto i 100 dollari al barile. L'oro è sceso a 1.555 dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street , dollaro
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Diversi operatori energetici propongono offerte luce oppure offerte dual fuel che rimborsano il canone Rai, ovvero con sconti che ti permettono di spendere 100€ in meno in bolletta Continua »