NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Wall Street in calo. Balzo di Kraft

Wall Street in calo. Balzo di Kraft

di Mauro Introzzi 17 feb 2017 ore 16:17 Le news sul tuo Smartphone

new-york-stock-exchangeIn moderato ribasso Wall Street dopo circa un'ora di contrattazioni. Il Dow Jones scende dello 0,24% a 20.571 punti mentre lo Standard & Poor's 500 arretra dello 0,16% a 2.344 punti. Sulla parità il Nasdaq (-0,01% a 5.814 punti). La borsa americana rimarrà chiusa il prossimo lunedì per la festività del Presidente Day.


Tra i singoli titoli da segnalare il balzo di Kraft Heinz (+8%). Il gruppo americano ha proposto un'integrazione con il gruppo anglo-olandese Unilever, leader mondiale dell'alimentare e dei generi di consumo. Unilever avrebbe declinato l'offerta ma la società americana ha dichiarato che lavorerà per raggiungere un accordo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio contro la povertà. Verrà erogato dal gennaio 2018 sulla nuova Carta Rei. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »