NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Wall Street in calo. Balzo di Kraft

Wall Street in calo. Balzo di Kraft

di Mauro Introzzi 17 feb 2017 ore 16:17 Le news sul tuo Smartphone

new-york-stock-exchangeIn moderato ribasso Wall Street dopo circa un'ora di contrattazioni. Il Dow Jones scende dello 0,24% a 20.571 punti mentre lo Standard & Poor's 500 arretra dello 0,16% a 2.344 punti. Sulla parità il Nasdaq (-0,01% a 5.814 punti). La borsa americana rimarrà chiusa il prossimo lunedì per la festività del Presidente Day.


Tra i singoli titoli da segnalare il balzo di Kraft Heinz (+8%). Il gruppo americano ha proposto un'integrazione con il gruppo anglo-olandese Unilever, leader mondiale dell'alimentare e dei generi di consumo. Unilever avrebbe declinato l'offerta ma la società americana ha dichiarato che lavorerà per raggiungere un accordo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

Flat tax: cos'è e come funziona il sistema ad aliquota unica

Flat tax: cos'è e come funziona il sistema ad aliquota unica

Con flat tax si intende un sistema fiscale ad aliquota unica. Lo si indica anche come sistema proporzionale. Inserirla nel sistema italiano, potrebbe richiedere una riforma costituzionale Continua »