NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Wall Street, altri record per gli indici

Wall Street, altri record per gli indici

di Mauro Introzzi 5 ott 2017 ore 06:44 Le news sul tuo Smartphone

new-york-stock-exchangeChiusura positiva, con ennesimi record, per i principali indici americani nella seduta di ieri. Lo Standard & Poor’s 500 è salito dello 0,12% a 2,538 punti. A livello settoriale bene utility e immobiliari, mentre finanziari e tecnologici sono rimasti sotto pressione.

Il Dow Jones è salito dello 0,09% a 22.662 punti mentre il Nasdaq ha registrato un progresso dello 0,04% a 6.535 punti. 

 

Tra i titoli da segnalare il progresso di 2 punti percentuali di Tesla. Gli analisti di Nomura hanno iniziato a coprire la società del produttore di auto elettriche con un giudizio “buy” (acquistare) e un target price di 500 dollari.

Brusco scivolone per Office Depot, in calo del 17.65%. La società ha abbassato le sue stime sul profitto dell’intero 2018 perché ha programmato di rilevare, per 1 miliardo di dollari, CompuCom Systems.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »