NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Usa, future in calo. Occhi su Deere

Usa, future in calo. Occhi su Deere

di Mauro Introzzi 17 feb 2017 ore 15:04 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-a-new-york-cityIn ribasso i future sui principali indici di Wall Street. Quello sul Dow Jones perde lo 0,31%, quello sullo Standard & Poor's 500 arretra dello 0,27% e quello sul Nasdaq lo 0,11%.

Si prospetta quindi un'apertura in calo per la piazza americana, che resterà poi chiusa il prossimo luned per festività.

 

Tra i singoli titolo occhi su Deere. Il produttore di macchine agricole ha diffuso una trimestrale migliore delle attese e potrebbe muoversi in territorio positivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: future usa
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio introdotto a inizio marzo dal governo Gentiloni. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale. Continua »

da

ABCRisparmio

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Dal 4 maggio 2017 è possibile richiedere il bonus mamma domani. 800 euro, richiedibili negli ultimi mesi della gravidanza, per affrontare le prime spese per il nascituro Continua »