Azioni:
Home » Notizie » mercati esteri » Segno meno per Wall Street: male Jp Morgan

Segno meno per Wall Street: male Jp Morgan

di Edoardo Fagnani 13 gen 2012 ore 22:16
Indici in frazionale ribasso a Wall Street nell’ultima seduta della settimana.
Il Dow Jones ha lasciato sul terreno lo 0,39% a 12.422 punti, dopo aver toccato un minimo a 12.312 punti a inizio giornata. In calo di mezzo punto percentuale l’S&P500 (-0,5% a 1.289 punti). Performance simile per il Nasdaq, che ha ceduto lo 0,51% a 2.711 punti. In difficoltà Jp Morgan (-2,5%), dopo una trimestrale deludente. Male anche Bank of America (-2,7%).
Il prezzo del petrolio si è attestato a 99 dollari al barile. L'oro si è portato a 1.640 dollari.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »