Azioni:
Home » Notizie » mercati esteri » Pronta l'intesa Renault-Daimler (Il Sole24Ore)

Pronta l'intesa Renault-Daimler (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 6 apr 2010 ore 08:59
Secondo quanto riporta il Sole24Ore sarebbe pronta l'intesa tra i francesi di Renault e i tedeschi di Daimler, casa madre di Mercedes. I primi, insieme all'alleato giapponese Nissan, avrebbero raggiunto con i secondi un accordo sulla questione più spinosa, quella delle partecipazioni incrociate.
Operativamente, invece, la nuova allenza avrà come obiettivo la condivisione dei costi dei nuovi investimenti tecnologici e produttivi, sempre più "pesanti" per le società dell'auto specie in questa fase di crisi.
TAG: automobili

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »