NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » mercati esteri » Neuer Markt - Heyde "neutrale" per Performaxx

Neuer Markt - Heyde "neutrale" per Performaxx

di La redazione di Soldionline 19 dic 2000 ore 16:02 Le news sul tuo Smartphone
Gli analisti di Performaxx prevedono che, nonostante le perdite fatte registrare nelle scorse settimane, i titoli di Heyde possano presentare un andamento neutrale rispetto al mercato. Secondo gli esperti, i titoli della società sarebbero attualmente sottovalutati e presenterebbero buone possibilbilità di rivalutazione.
Gli analisti giudicano positivamente l’acquisizione avvenuta al 100% della società statunitense Gifts Software e ritengono che con un P/E pari a 33,04 per il 2000 e pari a 23,02 per il 2001 i titoli della società siano più vantaggiosi di quelli della concorrente IDS Scheer.

Il titolo veniva scambiato alle 15:42 a 12,19 euro corrispondenti ad un ribasso del 5,36% (Xetra).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

Soldi e Lavoro

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Le ultime novità in tema di pensione anticipata arrivano dalle ultime news trapelate da Palazzo Chigi, novità destinate certamente a far discutere i lavoratori Continua »

da

ABC Risparmio

Le migliori offerte per la fibra ottica

Le migliori offerte per la fibra ottica

Con la Fibra si ha la possibilità di sfruttare la massima velocità di connessione. La fruizione di numerosi servizi come download ma soprattutto streaming e videogaming è nettamente superiore Continua »