NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » mercati esteri » Neuer Markt - Heyde "neutrale" per Performaxx

Neuer Markt - Heyde "neutrale" per Performaxx

di La redazione di Soldionline 19 dic 2000 ore 16:02 Le news sul tuo Smartphone
Gli analisti di Performaxx prevedono che, nonostante le perdite fatte registrare nelle scorse settimane, i titoli di Heyde possano presentare un andamento neutrale rispetto al mercato. Secondo gli esperti, i titoli della società sarebbero attualmente sottovalutati e presenterebbero buone possibilbilità di rivalutazione.
Gli analisti giudicano positivamente l’acquisizione avvenuta al 100% della società statunitense Gifts Software e ritengono che con un P/E pari a 33,04 per il 2000 e pari a 23,02 per il 2001 i titoli della società siano più vantaggiosi di quelli della concorrente IDS Scheer.

Il titolo veniva scambiato alle 15:42 a 12,19 euro corrispondenti ad un ribasso del 5,36% (Xetra).

da

Soldi e Lavoro

La ripresa economica inizia nei distretti industriali

La ripresa economica inizia nei distretti industriali

Già in territorio positivo negli ultimi due anni, il fatturato dovrebbe crescere del 3,2% l’anno nel 2015 e nel 2016. In crescita anche la redditività. Più moderata invece la ripresa per le imprese Continua »

da

ABC Risparmio

In pochissimi hanno scelto il Tfr in busta paga

In pochissimi hanno scelto il Tfr in busta paga

Solo 6 lavoratori su 100 hanno chiesto di avere il Tfr in busta paga. L’83% preferisce lasciarlo in azienda. Lo dice uno studio di Confesercenti e da Swg. Nell’infografica che segue i dati principali Continua »