NAVIGA IL SITO

Mueller (Volkswagen) riapre la porta a Fca (MF)

di Mauro Introzzi 15 mar 2017 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

volkswagen-logoIl quotidiano finanziario scrive che il numero uno di Volkswagen, Matthias Mueller, ha puntualizzato la sua uscita recente su una possibile integrazione con Fiat Chrysler Automobiles. Durante la conferenza stampa di presentazione dei dati di bilancio il numero uno del colosso di Wolfsburg “ha chiarito di non aver mai detto che in futuro un legame con un'altra casa non ci possa essere”. Ho solo detto che “al momento non ho avuto colloqui con Marchionne". 

Dal fronte dei conti MF evidenzia che nonostante le preoccupazioni legate allo scandalo Dieselegate, Volkswagen (che ha registrato utili per 5,3 miliardi) distribuirà un dividendo di 2 euro per ogni azione ordinaria e di 2,06 euro per ogni privilegiata con un pay-out ratio del 19,7%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: volkswagen , fiat chrysler automobiles