NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Monsanto, i conti del quarto trimestre fiscale 2016/2017

Monsanto, i conti del quarto trimestre fiscale 2016/2017

di Mauro Introzzi 4 ott 2017 ore 14:51 Le news sul tuo Smartphone

monsanto_1Monsanto ha chiuso il quarto trimestre fiscale con un utile pari a 20 milioni di dollari, o 1 centesimo per azione, rispetto alla perdita di 191 milioni di dollari, o 44 centesimi per azione, dello stesso periodo dell'esercizio precedente. Depurando i conti dalle componenti non ordinarie l'ultima riga del conto economico passa in utile per 20 centesimi per azione, oltre le attese degli analisti pari a un rosso di 41 centesimi per azione.

I ricavi si sono incrementati a 2,69 miliardi di dollari, dai 2,56 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno precedente e contro attese pari a 2,5 miliardi di dollari.

Il gruppo, a causa del merger con Bayer che si chiuderà nei primi mesi del 2018, ha preferito non fornire stime sull'intero 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monsanto , trimestrali usa , wall street Quotazioni:
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »