NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » mercati esteri » Londra trema sui cambi manipolati (Il Sole24Ore)

Londra trema sui cambi manipolati (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 13 giu 2013 ore 08:26 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano economico scrive che l'authority inglese dei mercati sta indagando sui tassi di cambio delle valute dopo che cnque operatori hanno denunciato l'esistenza di un cartello tra le banche. Si pensa a possibili accordi tra trader per speculare sugli ordini dei clineti in un mercato che vale circa 5mila miliardi di dollari. Si tratterebbe di un'indagine di portata decisamente più grande rispetto a un'altra che sta caratterizzando il mondo finanziario inglese, quella sul Libor.
Nel frattempo l'associazione bancaria ha annunciato alcune mosse per rendere più trasparente la determinazione del tasso interbancario.
Tutti gli articoli su: libor

da

Soldi e Lavoro

Jobs Act, il controllo a distanza previsto nel decreto

Jobs Act, il controllo a distanza previsto nel decreto

Il decreto attuativo del Jobs Act che contiene le contestate norme sul 'controllo a distanzà dei lavoratori è "equilibrato", ma il governo è pronto a prendere in considerazione ipotesi di modifica Continua »

da

ABC Risparmio

Migliori conti deposito liberi ad alto rendimento di luglio 2015

Migliori conti deposito liberi ad alto rendimento di luglio 2015

I migliori conti deposito liberi ad alto rendimento di luglio 2015, selezionati dagli esperti di SuperMoney. Scopri i rendimenti a 6, 12 e 24 mesi. Un investimento sicuro e con buoni rendimenti Continua »