NAVIGA IL SITO

Le 30 azioni da comprare, a Wall Street, per Deutsche Bank

In un recente report David Bianco, il capo degli equity strategist sul mercato americano di Deutsche Bank, ha individuato una trentina di titoli da comprare a Wall Street

di Mauro Introzzi 17 dic 2013 ore 12:08
deutsche-bank_2Fine d'anno rappresenta un momento importante per tracciare un bilancio dei mesi trascorsi ma anche per cercare di formulare delle previsioni per l'anno a venire.
In un recente report David Bianco, il capo degli equity strategist sul mercato americano di Deutsche Bank, ha indicato che l'economia statunitense dovrebbe sostenere un ciclo espansivo duraturo di crescita moderata, che giustificherà l'opportunità di rimanere investito sullo STandard & Poor's 500. L'indice dei primi 500 titoli americani, secondo Bianco, ha una probabilità del 75% di raggiungere o superare quota 1.850 punti (dagli attuali 1.780 punti) a fine 2014.

Per lo strategist i comparti da preferire sono quelli della tecnologia, dell'industria aerospaziale, delle assicurazioni, della chimica, e della biotecnologia.

Deutsche Bank, tra i titoli a maggior capitalizzazione di Wall Street, ha individuato i seguenti titoli da comprare:

- Accenture
- Air Products and Chemicals
- Amgen
- Amphenol
- Apple
- Broadcom
- CBS
- Cognizant Technology Solutions
- Delphi Automotive
- DuPont
- EMC
- General Electric
- General Motors
- Gilead Sciences
- Google
- Honeywell International
- IBM
- Intel
- Lincoln National
- Loews
- LyondellBasell Industries
- Marsh & McLennan
- MetLife
- PPG Industries
- Praxair
- QUALCOMM
- Time Warner
- United Technologies
- Viacom
- Walt Disney
Tutte le ultime su: wall street , previsioni 2014 , deutsche bank
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.