NAVIGA IL SITO

ITWay aggiorna sull'indebitamento a fine giugno 2017

di Edoardo Fagnani 27 ott 2017 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

itway_4ITWay ha fornito un aggiornamento sulla situazione patrimoniale.

A fine giugno l’indebitamento netto era sceso a 13,39 milioni di euro, rispetto ai 21,3 milioni del mese precedente. Il miglioramento è dovuto principalmente all’incasso di una quota significativa dei crediti commerciali in essere al 31 dicembre 2016 relativi ai rami d’azienda ceduti nel 2016, che ha consentito il rimborso delle relative anticipazioni bancarie.

Sempre al 30 giugno ITWay aveva un indebitamento commerciale scaduto verso fornitori pari a circa 16,3 milioni di euro (dei quali circa 3 milioni per importi in contestazione da parte del debitore, anche in sede giudiziale) e un indebitamento verso l’Erario per circa 3,9 milioni, relativo a debiti non pagati alle naturali scadenze durante l’esercizio 2016 e che si prevede che verranno pagati entro il mese di dicembre 2017, entro i termini previsti dalle normative vigenti in materia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: itway