NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Indici Usa, nuovi record. Bene General Motors

Indici Usa, nuovi record. Bene General Motors

di Mauro Introzzi 3 ott 2017 ore 22:17 Le news sul tuo Smartphone

wall-streetAncora una seduta positiva per i principali indici di borsa americani. Il Dow Jones ha registrato un progresso dello 0,37% a quota 22.641 punti mentre lo Standard & Poor’s 500 ha chiuso la sua sesta giornata consecutiva in rialzo con un crescita dello 0,22% a 2.534 punti.

Bene anche il Nasdaq, in progresso dello 0,23% a 6.532 punti, e il Russell 2000, che raggruppa i titoli a minor capitalizzazione, in salita dello 0,17% a 1.510 punti.

Da segnalare la buona performance dei titoli del comparto dell’auto capitanati da General Motors (+3,08%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »