NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Indici Usa in rialzo. Record per il Dow Jones. Occhi su Altaba

Indici Usa in rialzo. Record per il Dow Jones. Occhi su Altaba

di Mauro Introzzi 19 giu 2017 ore 16:40 Le news sul tuo Smartphone

new-york-stock-exchangeIn positivo i principali indici delle borse americane dopo circa un'ora di contrattazioni. Il Dow Jones sale dello 0,49% a 21.490 punti mentre lo Standard & Poor's 500 avanza dello 0,67% a 2.449 punti. Il paniere dei primi 30 titoli industriali si muove sui suoi record storici.
Meglio ancora fa il Nasdaq, in progresso dell'1,13% a 6.221 punti.

Tra i singoli titoli da segnalare il +4,5% di Altaba, la ex Yahoo da cui sono state scorporate le attività operative cedute a Verizon Communications che ha modificato la sua denominazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »