NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Hedge in fuga da Deutsche Bank (MF)

Hedge in fuga da Deutsche Bank (MF)

di Mauro Introzzi 30 set 2016 ore 07:30 Le news sul tuo Smartphone

deutsche-bank_2Il quotidiano finanziario scrive che tra gli operatori si sta diffondendo un certo nervosismo sullo stato di salute di Deutsche Bank. Tanto che una decina di investitori speculativi avrebbe spostato i derivati verso altri istituti. Lo ha riportato Bloomberg News, che ha scritto che alcuni hedge fund, tra i quali Millennium Partners, Capula Investment Management e Rokos Capital Management, avrebbero deciso di spostare in altri istituti le rispettive consistenze su alcuni derivati quotati. MF spiega infatti che sono molti gli hedge fund che, non essendo membri di istituzioni di clearing, si servono di istituti come Deutsche Bank come cassa di compensazione su questi prodotti.

Nel frattempo la “cugina” Commerzbank ha presentato il suo piano di ristrutturazione al 2020. Un piano che punta a ridurre la stazza dell’istituto dati i tassi negativi e la ridotta domanda dei clienti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: deutsche bank Quotazioni: DEUTSCHE BANK
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »