NAVIGA IL SITO

General Electric, utili migliori delle attese. Fatturato sotto le stime

di Mauro Introzzi 21 ott 2016 ore 14:42 Le news sul tuo Smartphone

general-electicGeneral Electric ha chiuso il terzo trimestre dell'anno con un utile in calo a 1,99 miliardi di dollari, o 22 centesimi per azione, in calo dai 2,51 miliardi, o 25 centesimi dello stesso periodo dell'anno precedente.
Depurando i conti dalle componenti non ricorrenti l'utile passa a 32 centesimi per azione, 2 in più rispetto alle attese degli analisti.
I ricavi sono saliti del 4% a 29,3 miliardi di dollari dai 28 di 12 mesi prima. Le attese degli analisti erano pari a 29,6 miliardi di dollari.
Il gruppo ha ridotto a un range tra gli 1,48 e gli 1,52 dollari le aspettative sull'utile per azione da una precedente forchetta tra 1,45 e 1,55 dollari. Le attese di FactSet sono per un utile pari a 1,49 dollari per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: general electric , wall street , trimestrali usa