NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » mercati esteri » Facebook delude gli analisti

Facebook delude gli analisti

di Edoardo Fagnani 27 lug 2012 ore 15:23 Le news sul tuo Smartphone
Gli analisti non hanno apprezzato la trimestrale di Facebook. In particolare, agli esperti delle banche d’affari non è piaciuta la decisione del social network di non dare alcuna precisa indicazione sul trimestre in corso. Questa scelta avrebbe fatto aumentare lo scetticismo sul potenziale di crescita di Facebook.
Nel dettaglio, Barclays ha tagliato da 35 euro a 31 euro il prezzo obiettivo sul titolo del social network, confermando il giudizio “Neutrale”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Wedbush, che ha sforbiciato da 44 dollari a 35 dollari il target price di Facebook, ribadendo il rating “Outperform” (farà meglio del mercato).
Una sforbiciata anche da Nomura, che ha ridotto da 40 dollari a 31,5 dollari per azione la valutazione sul titolo del social netto. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Buy” (acquistare).

Facebook ha terminato il secondo trimestre del 2012 con una perdita netta di 157 milioni di dollari, rispetto all’utile di 240 milioni del secondo trimestre del 2011. La perdita per azione è stata pari a 0,08 dollari, rispetto all’utile di 0,11 dollari dello stesso periodo dello scorso anno. Escludendo le voci straordinarie, Facebook avrebbe chiuso il trimestre con un utile di 0,12 dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: facebook , barclays , nomura Quotazioni: Facebook Inc
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Diversi operatori energetici propongono offerte luce oppure offerte dual fuel che rimborsano il canone Rai, ovvero con sconti che ti permettono di spendere 100€ in meno in bolletta Continua »