NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Deutsche Bank, via all’aumento a 11,65 euro (Il Sole24Ore)

Deutsche Bank, via all’aumento a 11,65 euro (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 21 mar 2017 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone

deutsche-bank-logoIl quotidiano economico descrive l’operazione di aumento di capitale da 8 miliardi di euro di Deutsche Bank. L’operazione, che parte in queste ore, si concluderà il prossimo 6 aprile.
Il Sole24Ore evidenzia come la banca tedesca, che nel 2016 ha registrato una perdita di 1,4 miliardi di euro dopo quella di 6,8 miliardi nel 2015, si presenta agli azionisti per la terza volta negli ultimi anni. Al termine di questa operazione avrà raccolto complessivamente dal mercato 30 miliardi di euro, più della sua attuale capitalizzazione a Francoforte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: deutsche bank Quotazioni: DEUTSCHE BANK
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »