NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Deutsche Bank, aumento da 8 miliardi?

Deutsche Bank, aumento da 8 miliardi?

di Mauro Introzzi 6 mar 2017 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

deutsche-bank-logoIn Germania occhi puntati su Deutsche Bank, che venerdì sera ha comunicato che il consiglio di sorveglianza si riunirà in queste ore discutere una ricapitalizzazione da circa 8 miliardi di euro. Un’operazione che i vertici avevano più volte smentito ma che molti addetti ai lavori danno per fatta.

Nel frattempo la società ha dichiarato che Postbank non è più in vendita mentre sarà venduta una parte del capitale della divisione di asset management.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: deutsche bank Quotazioni: DEUTSCHE BANK
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »