NAVIGA IL SITO

Coca Cola, Novikov: "Responsabilità sociale base nostra cultura aziendale"

di Redazione Soldionline 16 giu 2016 ore 16:14 Le news sul tuo Smartphone

da adnkronos.com

"La responsabilità sociale d'impresa è alla base della nostra cultura aziendale, scegliamo ciò che è giusto, non ciò che è facile". E' quanto ha dichiarato Vitaliy Novikov, amministratore delegato di Coca Cola HBC Italia, durante il suo intervento alla presentazione del dodicesimo rapporto socio-ambientale nello stabilimento Coca-Cola di Marcianise (CE), visitato oggi dal premier Matteo Renzi. "Non sono italiano - continua Novikov- ma amo questo territorio e intendo impegnarmi per il suo futuro. Inoltre l'inaugurazione di questo impianto di cogenerazione nel nostro stabilimento di Marcianise è un investimento importante, da due milioni di euro, è la nostra dichiarazione d'amore alla Campania", conclude l'a.d. di Coca-Cola HBC Italia.

coca-cola4Evguenia Stoitchkova, direttore generale di Coca-Cola Italia ha commentato: "siamo orgogliosi di essere accanto a Coca-Cola HBC Italia in Campania, regione importante perché qui nel 1955 e' nata la Fanta Aranciata. Operare in un territorio vuol dire anche rispettarlo, qui a Marcianise c'è il pieno rispetto dei più elevati standard ambientali. La crescita deve camminare con l'ambiente" conclude Evguenia Stoitchkova.

La giornata di celebrazione dello stabilimento, aperto eccezionalmente ai dipendenti e alle loro famiglie, si è conclusa con la visita all'interno alla struttura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise, rivolta a tutti i cittadini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coca cola