NAVIGA IL SITO

Coca Cola, i conti del secondo trimestre 2017

di Mauro Introzzi 26 lug 2017 ore 13:52 Le news sul tuo Smartphone

coca-cola_1Coca Cola ha chiuso il secondo trimestre 2017 con un utile pari a 1,37 miliardi di dollari, o 32 centesimi per azione, in calo dai 3,45 miliardi di dollari, o 79 centesimi per azione, dello stesso periodo dell'anno precedente.
L'utile per azione ordinario, pari a 59 centesimi, ha battuto per 2 centesimi i 57 centesimi per azione attesi dagli analisti.

I ricavi del trimestre, pari a 9,7 miliardi di dollari, sono stati più bassi degli 11,5 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno precedente, ma sopra i 9,6 miliardi stimati dal consensus degli analisti.


Il gruppo prevede di chiudere l'intero esercizio con un utile per azione invariato o in calo del 2% rispetto all'anno precedente. Le precedenti previsioni indicavano una contrazione tra l'1% e il 3%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coca cola , wall street , trimestrali usa