NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » mercati esteri » Bond Spagna, balzo dei rendimenti per i titoli a tre e sei mesi

Bond Spagna, balzo dei rendimenti per i titoli a tre e sei mesi

di Edoardo Fagnani 26 giu 2012 ore 11:18 Le news sul tuo Smartphone
La Spagna ha collocato titoli di stato con scadenze a 3 e 6 mesi per un ammontare di 3,08 miliardi di euro.
Nel dettaglio, il governo iberico ha collocato titoli a tre mesi per un ammontare complessivo di 1,6 miliardi di euro, rispetto a una richiesta di circa 4,16 miliardi. Il rapporto di copertura (rapporto tra ammontare richiesto e quantitativo offerto) si è attestato a 2,6, rispetto al 3,9 del precedente collocamento. Il rendimento lordo offerto dal bond è stato fissato al 2,362%, in forte aumento rispetto allo 0,846% della precedente asta.
Il titolo con scadenza a sei mesi ha ricevuto richieste per 4,17 miliardi di euro, rispetto a un’offerta di 1,48 miliardi. Il rapporto di copertura si è attestato a 2,8, rispetto al 4,3 della precedente asta. Il rendimento lordo offerto dal titolo è stato fissato al 3,237%, in crescita rispetto all’1,737% del precedente collocamento.

Tutti gli articoli su: bond spagna

da

Soldi e Lavoro

Il ddl delega sul lavoro

Il ddl delega sul lavoro

La riforma del lavoro riprende il cammino nell'Aula del Senato in particolare sulla questione del reintegro (previsto dall'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori) Continua »

da

ABC Risparmio

Le nuove regole per pagare con il modello F24

Le nuove regole per pagare con il modello F24

Novità per i pagamenti con F24. Per tributi superiori ai 1.000 euro o qualora il modello presenti la compensazione di almeno un credito, l’F24 dovrà essere pagato online Continua »