Azioni:
Home » Notizie » mercati esteri » Ancora in rosso Tokyo. Sale il Pil

Ancora in rosso Tokyo. Sale il Pil

di Mauro Introzzi 15 feb 2010 ore 08:40
Seduta negativa per la borsa di Tokyo, scesa nonostante un dato migliore delle attese del Pil. Secondo i dati preliminari il Prodotto Interno Lordo, nel quarto trimestre, ha registrato una crescita dell'1,1% su base trimestrale e del 4,6% anno su anno. Nonostante questo l'indice Nikkei ha chiuso la giornata in calo dello 0,8% a 10.013 punti.
Altro scivolone di Toyota, che ha ceduto il 3% dopo la notizia dell'ennesimo richiamo di veicoli. che questa volta interesserà 8.000 camion pick up venduti negli Usa.

TAG: tokyo , toyota

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »