NAVIGA IL SITO

American Express, i conti del quarto trimestre 2017

di Mauro Introzzi 19 gen 2018 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

american-express_1American Express ha chiuso il quarto trimestre 2017 con ricavi pari a 8,84 miliardi di dollari, in salita rispetto agli 8,02 miliardi dello stesso periodo dell'anno precedente e contro attese pari a 8,72 miliardi di dollari.

Il gruppo delle carte di credito ha chiuso il periodo con una perdita pari a 1,2 miliardi di dollari, 0 1,41 dollari per azione, conto un utile di 825 milioni di dollari, o 88 centesimi per azione, dello stesso periodo dell'anno precedente.

Depurando i conti dalle componenti non ordinarie, legate a un costo non ricorrente pari a 2,6 miliardi di dollari relativo alla nuova normativa fiscale, il periodo è stato chiuso con un utile pari a 1,58 dollari per azione, 4 centesimi in più rispetto alle attese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: american express , wall street , trimestrali usa