NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Amazon nel mirino Ue. Verso una multa record per evasione fiscale (Corriere della Sera)

Amazon nel mirino Ue. Verso una multa record per evasione fiscale (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 4 ott 2017 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

amazon-logoIl quotidiano scrive, riprendendo una notizia comparsa sul  Financial Times, che dovrebbe arrivare oggi, dalla Commissione Europea, una multa per Amazon per un illegale sistema di vantaggi fiscali di cui la società americana ha goduto per anni quando la sede era in Lussemburgo.

Il Corriere ricorda che la multa ad Amazon sarebbe la quarta su dodici dossier fiscali della Ue: finora i provvedimenti sono stati presi contro Apple (13 miliardi di multa per l’evasione delle tasse in Irlanda con il sistema del double irish), Starbucks in Olanda e Fiat in Lussemburgo. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: amazon
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »