NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Allianz (+13%) fa salire gli assicurativi italiani

Allianz (+13%) fa salire gli assicurativi italiani

di Edoardo Fagnani 26 feb 2009 ore 13:50 Le news sul tuo Smartphone
Tutti in rialzo gli assicurativi italiani, in scia al balzo messo a segno da Allianz a Francoforte (+13% il rialzo a metà giornata). Il colosso tedesco ha diffuso i dati di bilancio dell’esercizio 2008, chiuso con un perdita netta (la prima dopo sei anni) di 2,4 miliardi di euro. I vertici di Allianz hanno preferito non fornire stime sull’esercizio in corso, a causa della difficile situazione dei mercati finanziari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: assicurativi Quotazioni: ALLIANZ
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »