NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Macroeconomia » USA, sale la fiducia dei consumatori ad agosto

USA, sale la fiducia dei consumatori ad agosto

di Edoardo Fagnani 17 ago 2012 ore 16:02 Le news sul tuo Smartphone
Nel mese di agosto l’indice che misura la fiducia dei consumatori negli Stati Uniti elaborato dall’Università del Michigan (dato preliminare) è salito a 73,6 punti, rispetto al dato rivisto di 72,3 punti del mese precedente. Il dato è stato anche migliore delle attese degli analisti, che si aspettavano un calo a 71,8 punti. L’andamento della fiducia dei consumatori è considerato un buon anticipatore dell’andamento delle spese per consumi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fiducia consumatori , macroeconomia usa
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio introdotto a inizio marzo dal governo Gentiloni. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale. Continua »

da

ABCRisparmio

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Dal 4 maggio 2017 è possibile richiedere il bonus mamma domani. 800 euro, richiedibili negli ultimi mesi della gravidanza, per affrontare le prime spese per il nascituro Continua »