NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » macroeconomia » Usa, ordini all’industria: +1,1% in dicembre

Usa, ordini all’industria: +1,1% in dicembre

di Marco Delugan 3 feb 2012 ore 16:37 Le news sul tuo Smartphone
Gli ordini all’industria sono aumentati dell’1,1% in dicembre. Lo ha comunicato oggi il Dipartimento del Commercio. Le attese degli analisti erano per una crescita maggiore, dell’1,4%.

LEGGI ANCHE: Cosa sono gli ordini all’industria

L’incremento di novembre è stato rivisto a +2,2% dalla precedente stima di +1,8%. Gli ordini di beni durevoli sono cresciuti del 3,0% mentre quelli di beni non durevoli sono calati dello 0,4%. Gli ordini di beni captali “core” – esclusi cioè gli aerei e il settore della difesa – sono aumentati del 3,0% in dicembre e del 10% in tutto il 2011. La componente “core” degli ordini di beni capitali è considerata una buona stima della spesa delle aziende private per investimenti produttivi.
Tutti gli articoli su: macroeconomia usa , ordini all industria

da

Soldi e Lavoro

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Allo stato attuale, il taglio dei contributi per i nuovi assunti a tempo indeterminato avrà un tetto: 6.200 euro all'anno. Calcoli sulla decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato Continua »

da

ABC Risparmio

A chi spetta il bonus bebè

A chi spetta il bonus bebè

Una detrazione fiscale di 80 euro al mese dal 1° gennaio 2015 per ogni nuovo figlio. Nell'infografica che segue i requisiti di reddito per poter ricevere il nuovo bonus bebè Continua »