NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Macroeconomia » USa, in calo le vendite al dettaglio di giugno

USa, in calo le vendite al dettaglio di giugno

di Mauro Introzzi 16 lug 2012 ore 14:54 Le news sul tuo Smartphone
Indicazioni negative dal dato macroeconomico diffuso in questi minuti negli Usa. L'indicatore sulle vendite al dettaglio per il mese di giugno hanno evidenziato una flessione dello 0,5%. L'indicatore calcolato escludendo il settore automobilistico ha registrato un calo dello 0,4%. Il consensus si aspettava un progresso dello 0,2% per il primo indicatore e una lettura invariata per il secondo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: indici macro usa , vendite al dettaglio
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »