NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Macroeconomia » Usa, creati 171mila posti di lavoro a ottobre

Usa, creati 171mila posti di lavoro a ottobre

di Mauro Introzzi 2 nov 2012 ore 13:34 Le news sul tuo Smartphone
Migliore delle attese, ma non mancano anche alcune "ombre", il report sull'occupazione Usa per il mese di ottobre. Lo scorso mese sono stati creati 171mila posti di lavoro, ben più di quanto prevedessero gli analisti che avevano un consensus di 120mila posti creati. In crescita, invece, il tasso di disoccupazione, salito dal 7,8% al 7,9% in linea con le attese dei mercati.
Rivisto al rialzo il dato di settembre, in cui si sono creati 148mila posti di lavoro invece che i 114mila annunciati in precedenza.
Alzata anche la lettura di agosto: da 142mila a 192mila posti di lavoro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: indici macro usa , occupazione usa
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »