NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Macroeconomia » Qualche segnale di ottimismo dal Beige Book

Qualche segnale di ottimismo dal Beige Book

di Edoardo Fagnani 16 apr 2015 ore 09:59 Le news sul tuo Smartphone

usa8Il Beige Book, che fornisce il periodico aggiornamento della situazione economica negli Stati Uniti due settimane prima della riunione della FED, ha segnalato la prosecuzione della ripresa economica, nonostante la presenza di alcuni fattori frenanti per il settore manifatturiero.
Secondo gli esperti di IntesaSanpaolo la lettura del rapporto è coerente con uno scenario di riaccelerazione della crescita dal secondo trimestre in poi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: macroeconomia usa , beige book
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »