NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Macroeconomia » Petrolio Usa: scorte in calo di 8,9 milioni di barili all'11 agosto

Petrolio Usa: scorte in calo di 8,9 milioni di barili all'11 agosto

di Mauro Introzzi 16 ago 2017 ore 16:38 Le news sul tuo Smartphone

prezzo-petrolio_3Secondo quanto ha comunicato la Energy Information Administration (EIA), nella settimana conclusa lo scorso 11 agosto le scorte di petrolio americane sono calate di 8,9 milioni di barili (mb) mentre le scorte di benzina sono rimaste invariate.

Il calo registrato dal greggio è più che doppio rispetto alle stime degli analisti (-3,6 milioni di barili) e rappresenta la settima flessione settimanale consecutiva.

Confermato quanto indicato lo scorso martedì dall'American Petroleum Institute, che ha indicato che le scorte di petrolio sono calate di 9,2 milioni di barili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: macroeconomia usa , scorte petrolio
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »