NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » Quel pasticciaccio sul bitcoin (MF)

Quel pasticciaccio sul bitcoin (MF)

di Mauro Introzzi 21 dic 2017 ore 07:04 Le news sul tuo Smartphone

bitcoin_5Con un articolo a firma Marcello Bussi, il quotidiano finanziario analizza quanto successo ieri al bitcoin dopo che la piattaforma di scambi Coinbase, insieme al suo applicativo di trading Gdax, ha inserito tra le valute di scambio anche il bitcoin cash oltre che bitcoin, ethereum e litecoin. Quattro minuti dopo l’annuncio dell’avvio degli scambi, che ha provocato l’immediata caduta delle quotazioni del bitcoin e il balzo del bitcoin cash le contrattazioni su quest’ultimo sono state bloccate per motivi tecnici. Coinbase ha aperto un’indagine interna per verificare se qualche dipendente della società abbia fatto insider trading. Il numero uno della società ha infatti indicato che da diverse settimane ai nostri dipendenti è stato proibito di fare trading sul bitcoin cash.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bitcoin
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »