NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » Londra prepara la stretta sul bitcoin (Il Sole24Ore)

Londra prepara la stretta sul bitcoin (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 5 dic 2017 ore 06:57 Le news sul tuo Smartphone

bitcoin_3Secondo quanto riporta il quotidiano economico il Governo britannico avrebbe annunciato un giro di vite sui bitcoin, preoccupato dall’utilizzo della criptovaluta per evadere il fisco e riciclare denaro sporco.

Secondo quanto scrive il Sole24Ore l’intento del Tesoro britannico è quello di inasprire le regole, per costringere i trader a rivelare la loro identità.

Così, al momento dell’acquisto dei bitcoin i trader dovranno palesarsi, mentre le piattaforme dovranno fare controlli e due diligence sui clienti e denunciare transazioni che ritengono sospette. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bitcoin
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »