NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » L'euro potrebbe ancora rafforzarsi - Carmignac

L'euro potrebbe ancora rafforzarsi - Carmignac

di Edoardo Fagnani 12 set 2017 ore 15:54 Le news sul tuo Smartphone

euro-dollaro_14Secondo Sandra Crowl, membro del comitato di investimenti di Carmignac, l'euro dovrebbe continuare a rafforzarsi, in quanto nel medio termine dovrebbero continuare i flussi monetari verso la moneta unica. A questo – ha segnalato l’esperta - si aggiungono le politiche economiche confusionarie adottate da Donald Trump, che favorirebbero un indebolimento del biglietto verde.

Sandra Crowl ha aggiunto che il cambio euro/dollaro si trova in una situazione neutrale, considerando che il valore medio della moneta unica dal 1999 è pari a 1,22.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: euro , dollaro , carmignac
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »