NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » Il bitcoin diventa adulto (Milano Finanza)

Il bitcoin diventa adulto (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 6 nov 2017 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

criptovaluta-bitcoinIl settimanale finanziario mette sotto la lente il bitcoin, alla luce della notizia che entro la fine dell’anno il Cme, il più grande mercato mondiale dei derivati, lancerà un future sulla criptovaluta. Secondo quanto detto da Charles Hayter, ceo del sito Crypto Compare, questo accadimento potrebbe far attraversare al bitcoin “il confine che separa il selvaggio West dal mainstream”.

La quotazione del bitcoin sì è così impennata a quasi 7.500 dollari.

Milano Finanza scrive che giovedì 2 novembre Coinbase, uno degli exchange più grandi al mondo, ha registrato l’ingresso di 100 mila nuovi clienti, per un totale di 11,9 milioni. E si suppone che questo sia solo l’inizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bitcoin
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »