NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » E' arrivato il momento di vendere dollari - Swissquote

E' arrivato il momento di vendere dollari - Swissquote

di Edoardo Fagnani 18 lug 2017 ore 11:51 Le news sul tuo Smartphone

dollari_6Secondo Yann Quelenn e Arnaud Masset, analisti di Swissquote, la tendenza del dollari a indebolirsi nei confronti dell’euro e di un paniere di monete del G10 dovrebbe proseguire in quanto poggia su due solide basi.

"La prima consiste nell’esitazione da parte della Fed di procedere alla normalizzazione di politica monetaria: i governatori della banca centrale americana temono che alzando i tassi la super-indebitata economia a stelle e strisce possa deragliare in una recessione", hanno segnalato i due analisti.

Yann Quelenn e Arnaud Masset ritengono che la seconda causa sia rappresentata dalla struttura fondamentalmente debole del tessuto economico statunitense, uno scenario che non è stato ancora colta appieno da molti investitori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: swissquote , dollaro , euro
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »