NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » Criptovalute, Ethereum oltre i 1.000 dollari

Criptovalute, Ethereum oltre i 1.000 dollari

Balza oltre i mille dollari Ethereum, una delle maggiori criptovalute al mondo, che nei giorni scorsi ha perso la seconda piazza nella classifica per capitalizzazione delle monete virtuali a beneficio di Ripple

di Mauro Introzzi 5 gen 2018 ore 10:06

Balza oltre i mille dollari ether, il token Ethereum, una delle maggiori criptovalute al mondo, che nei giorni scorsi ha perso la seconda piazza nella classifica per capitalizzazione delle monete virtuali a beneficio di Ripple. Rispetto alla giornata di ieri il progresso è superiore al 10%.

 

Continua a muoversi senza grossi scossoni, invece, bitcoin, a quota 15.500 dollari. La sua capitalizzazione è pari a 260 miliardi di dollari. Con una capitalizzazione totale del mercato a 780 miliardi di dollari la sua dominance (ossia il peso della sua capitalizzazione sul totale) è scesa al 33,4%. A inizio anno era al 39% circa, a inizio 2017 quasi l'88%.

 

ethereum_1Prende fiato la seconda criptovaluta del mercato, Ripple, che si consolida sopra i 3,5 dollari pur perdendo circa 4 punti percentuali rispetto alle ultime 24 ore.

 

Nella classifica delle prime 10 cripto per capitalizzazione è entrata in queste ore TRON, che negli ultimi 7 giorni ha quintuplicato il suo valore. Nell'ultima settimana performance stellare anche per Cardano ADA (+150% circa), ora quinta per capitalizzazione, e Stellar XLM (+200% circa), ora ottava. Queste ultime 2 new entry stanno però in queste ore correggendo, oggetto di alcune prese di beneficio.

Tutti gli articoli su: ethereum , ripple , bitcoin
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »