NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » C’è un mondo oltre al bitcoin (Milano Finanza)

C’è un mondo oltre al bitcoin (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 18 dic 2017 ore 07:07 Le news sul tuo Smartphone

bitcoin_7Il settimanale finanziario mette sotto la lente bitcoin e criptovalute. Dopo aver riportato le ultime dichiarazioni di politici ed economisti - il premier israeliano Benjamin Netanyahu, il presidente della Financial Conduct Authority (la Consob britannica) Andrew Bailey, il vicepresidente di eBay Scott Cutler - Milano Finanza descrive le altcoin, le criptovalute lanciate dopo il successo del bitcoin: ethereum, che sfrutta la tecnologia blockchain per abilitare una serie di servizi innovativi tra cui i contratti intelligenti, ripple, utilizzata per l trasferimento di denaro, bitcoin cash, nata da un hard fork di bitcoin, litecoin, la criptomoneta dalle transazioni rapide e poco costose, IOTA, la prima criptovaluta senza blockchain e monero, l’unica criptovaluta ad assicurare l’anonimato più assoluto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bitcoin , ethereum , ripple , bitcoin cash , iota , litecoin
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »