NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » Bitcoin scatenato: vola a 6.600 dollari (MF)

Bitcoin scatenato: vola a 6.600 dollari (MF)

di Mauro Introzzi 2 nov 2017 ore 06:59 Le news sul tuo Smartphone

criptovaluta-bitcoinIl quotidiano finanziario mette sotto la lente il bitcoin, che nelle scorse ore è arrivato a 6.600 dollari. La moneta virtuale continua a salire grazie all’euforia dopo l’annuncio del Cme Group, la società che gestisce il più ampio mercato di derivati del mondo, che ha dichiarato che lancerà entro fine anno dei future sulla criptovaluta.

La capitalizzazione del bitcoin è così salita a 110 miliardi di dollari, quella dell’intero mercato delle criptovalute al record di 186,2 miliardi.

MF scrive che così il bitcoin potrà entrare nei portafogli degli investitori istituzionali e di conseguenza in quelli di centinaia di milioni di risparmiatori: il bitcoin diventerà dunque mainstream. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bitcoin
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »