NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » Bitcoin, nuovo record a 5.386 $ (MF)

Bitcoin, nuovo record a 5.386 $ (MF)

di Edoardo Fagnani 13 ott 2017 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

criptovaluta-bitcoinMF ha analizzato l’andamento del bitcoin, segnalando che ieri la criptovaluta ha toccato il nuovo massimo storico a 5.386 dollari. Con il rialzo di ieri il bitcoin ha messo a segno un progresso del 427% da inizio anno.

Il quotidiano finanziario ha segnalato che la nuova spinta alla criptovaluta è arrivata dalla Cina, che, prima della messa al bando di questa attività, era il paese con la maggiore attività di scambi su questi asset. Secondo quanto riportato dall’agenzia stampa statale cinese Xinhua “nel colosso asiatico si riprenderà a fare trading di criptovalute nell’ambito di una regolamentazione più rigida, in particolare per quanto riguarda le norme antiriciclaggio”.

MF ha ricordato che è estremamente difficile fare previsioni sull’andamento di questi asset. Da una parte il numero uno di Jp Morgan, Jamie Dimon, ha dichiarato che non parlerà più di bitcoin, dopo aver definito “una truffa” la criptovaluta. Al contrario, l’ex gestore di hedge fund Michael Novogratz è convinto che il bitcoin possa toccare i 10.000 dollari nel giro di sei-dieci mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bitcoin
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »