NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » Bitcoin, il future esordisce con un balzo

Bitcoin, il future esordisce con un balzo

di Mauro Introzzi 11 dic 2017 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

bitcoin_3Esordio con il botto per il future sul bitcoin al Cboe Global Markets di Chicago. Nella prima seduta di contrattazioni il derivato sulla criptovaluta più longeva e famosa del mondo ha evidenziato rialzi superiori ai 20 punti percentuali.

Il future è partito sul mercato di Chicago alla mezzanotte. Nei prossimi giorni, più precisamente il 18, sarà quotato un future anche al Chicago Mercantile Exchange.

 

In queste ore il future bitcoin con scadenza 17 gennaio 2018 quota 18.730 dollari, quello con scadenza 14 febbraio 2018 19.090 dollari e quello con scadenza 14 marzo 2018 è prezzato 19.120 dollari.

Il sottostante viaggia invece su quota 16.900 dollari. A inizio del mese era sui 10mila dollari. A inizio anno costava meno di 1.000.

 

Segui il prezzo del bitcoin, in tempo reale, su SoldiOnline.it

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bitcoin
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »