Azioni:
Home » Notizie » etf fondi » Uno sguardo al mondo degli Etf (iShares/BlackRock)

Uno sguardo al mondo degli Etf (iShares/BlackRock)

di Edoardo Fagnani 9 mar 2010 ore 16:12
Il team di Research and Implementation Strategy di iShares/BlackRock ha pubblicato un'analisi che offre uno spaccato dell’industria degli ETF.
A fine febbraio 2010 l’industria globale degli ETF vedeva 2.090 ETF con 3.997 quotazioni, asset per più di 1.000 miliardi di dollari , 115 emittenti in 40 borse di tutto il mondo. Sempre alla fine di febbraio l’industria europea degli ETF aveva 901 ETF con 2.490 quotazioni, asset per 220,1 miliardi di dollari americani da 35 emittenti e 18 Borse.

TAG: etf , ishares , blackrock

da

Soldi e Lavoro

Mutuo online per la prima casa: 4 passi per valutarli

Mutuo online per la prima casa: 4 passi per valutarli

La scelta di un mutuo per l’acquisto di una casa comporta spesso un notevole esbporso economico che erode gran parte della busta paga o del fatturato mensile Continua »

da

ABC Risparmio

Lotta all'evasione fiscale: le garanzie sui conti correnti

Lotta all'evasione fiscale: le garanzie sui conti correnti

Le informazioni fornite dagli istituti finanziari saranno utilizzate esclusivamente per individuare le posizioni a più alto rischio evasione. Continua »