NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Etf e Fondi » PIR, raccolta netta per 5,3 miliardi di euro nel primo semestre 2017

PIR, raccolta netta per 5,3 miliardi di euro nel primo semestre 2017

di Edoardo Fagnani 5 set 2017 ore 11:37 Le news sul tuo Smartphone

assogestioni-logoI dati rilevati dall'Ufficio Studi di Assogestioni relativi al secondo trimestre del 2017 indicano una raccolta netta dei fondi aperti PIR compliant pari a 4,3 miliardi di euro. Il risultato porta il bilancio da inizio anno a quota 5,3 miliardi.

Secondo quanto rilevato dall'Ufficio Studi, nel secondo trimestre dell’anno le gestioni collettive hanno raccolto oltre 28,3 miliardi di euro (+44,5 miliardi da inizio anno).

Complessivamente l'industria monitorata dall'Associazione ha chiuso la prima metà dell'anno con un saldo netto di raccolta pari a 57 miliardi di euro e un patrimonio complessivo gestito superiore ai 2.012 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: assogestioni , pir
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »