Azioni:
Home » Notizie » etf fondi » Meno fallimenti, più fusioni e acquisizioni e un'offerta abbondante sosterranno dei rendimenti consistenti (Legg Mason)

Meno fallimenti, più fusioni e acquisizioni e un'offerta abbondante sosterranno dei rendimenti consistenti (Legg Mason)

di Edoardo Fagnani 26 lug 2011 ore 11:38
Tassi di fallimento in calo, una più intensa attività di fusioni e acquisizioni e un'offerta in rapida crescita potrebbero permettere al mercato delle obbligazioni societarie ad alto rendimento di generare per il 2011 dei rendimenti tra il 7 e l’8%, dice Ian Edmonds, gestore del fondo Legg Mason Western Asset Global Multi Strategy Bond Fund, che gestisce 1.897,08 milioni di dollari. Edmonds spiega che anche se ha ritenuto corretto rivedere recentemente il portafoglio per abbassare il rischio, realizzando anche certe obbligazione high yield che hanno registrato nell'ultimo anno una buona performance, il quadro generale rimane, a suo avviso, in ogni caso positivo per questa classe di attivi sia nel breve che nel medio termine.

TAG: legg mason

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »