NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Etf e Fondi » ETF, ora i cloni recitano a soggetto (L'Economia - Corriere della Sera)

ETF, ora i cloni recitano a soggetto (L'Economia - Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 11 set 2017 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

etf_3L'inserto settimanale del Corriere della Sera mette sotto i riflettori gli ETF e le ultime novità sul tema della specializzazione dei cosiddetti "fondi indice". In questi mesi gli ETF si sono rinnovati, introducendo nuovi temi "per consentire l'investimento sui principali megatrend sociali, demografici e tecnologici che avranno un'influenza sempre più marcata sulla quotidianità delle persone".

L'Economia cita la vita che si allunga, il surriscaldamento della Terra, e l'innovazione tecnologica. Tutti temi che nell'industria degli ETF hanno trovato i relativi prodotti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »