NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Etf e Fondi » BNP Paribas Investment Partners: piano al 2020 e un nuovo marchio

BNP Paribas Investment Partners: piano al 2020 e un nuovo marchio

di Redazione Soldionline 24 mag 2017 ore 16:13 Le news sul tuo Smartphone

bnp-paribas-asset-mangementBNP Paribas Investment Partners ha presentato il suo piano al 2020 e deciso di adottare un nuovo marchio, BNP Paribas Asset Management.
La società transalpina punta a rafforzare il ruolo di primo piano nel settore della gestione patrimoniale, offrendo soluzioni di investimento ad alto valore aggiunto destinate ai risparmiatori, alle imprese ed agli investitori istituzionali.
L'obiettico della società è quello di conseguire una crescita degli attivi in gestione al ritmo del 5% all’anno.

Dal prossimo primo giugno il gruppo adotterà il marchio BNP Paribas Asset Management, per meglio riflettere la nuova strategia di crescita e la semplificazione della struttura organizzativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bnp paribas
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »