NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Etf e Fondi » Al via due nuovi comparti della BG Sicav gestiti da UBS Global Asset Management

Al via due nuovi comparti della BG Sicav gestiti da UBS Global Asset Management

di Edoardo Fagnani 12 mar 2014 ore 10:31 Le news sul tuo Smartphone
UBS Global Asset Management ha rafforzato la collaborazione con Banca Generali con il lancio di due nuovi fondi obbligazionari, gestiti in delega esclusiva dai gestori di UBS e inseriti all'interno della BG Sicav.

Si tratta, in particolare di:
BG Sicav - UBS Dynamic Credit High Yield, fondo obbligazionario che investe a livello globale nell'universo delle obbligazioni High Yield.
BG Sicav - UBS Global Income Alpha, fondo obbligazionario flessibile che segue un'approccio unconstrained (senza vincoli). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ubs , banca generali
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »